Carrello

Spedizioni e Resi

Condizioni di consegna e spedizioni

I pacchi verranno generalmente consegnati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, salvo quanto scritto diversamente nella singola scheda prodotto e verranno spediti tramite corriere GLS con tracciatura di consegna. Quando il materiale verrà spedito riceverete una mail di conferma di avvenuta spedizione e successivamente un link per tracciare il vostro pacco online. Siete pregati di controllare la correttezza dei dati inseriti in fase di ordine e di verificarne l’esattezza sulla mail di conferma che vi manderemo. In caso di inesattezze, vi preghiamo di contattarci tempestivamente inviando una mail a order@green-levaes.it indicando i dati corretti. Il corriere vi avviserà, sempre tramite e-mail, per avvisarvi di quando sarà prevista la consegna. Non sono previste consegne in fasce orarie o ad un orario specifico. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico. In caso di mancato recapito verrete contattati per la riconsegna. Se questa non fosse possibile per motivi a voi imputabili (ad esempio indirizzo errato) e/o in caso di mancata risposta da parte vostra, la merce verrà fatta rientrare presso i nostri magazzini e l’importo da voi versato per l’ordine non verrà restituito in quanto andrà a coprire le spese da noi sostenute per la giacenza della merce non consegnata.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e i costi di trasporto. Le spese di trasporto sono calcolate in base al peso totale e al volume della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio. Qualora riceviate un imballo danneggiato ponete la firma al corriere indicando la dicitura “con riserva” specificando il danno presentato dal pacco, fate alcune foto e inviateci tempestivamente una mail a order@green-leaves.it.

Per le spedizioni a Venezia città, isole minori e Livigno contattare il servizio clienti order@green-leaves.it

Sono previsti tempi di consegna più lunghi per le consegne in zone disagiate, Sardegna, Calabria e Sicilia.

Politica dei resi

Ai sensi del D.L. 206/2005, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo. Tale diritto deve essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, compilare il form con tutti i dati richiesti. Verrete ricontattati per concordare i dettagli della restituzione.

La merce dovrà essere restituita a spese dell'acquirente entro 15 giorni lavorativi dalla compilazione del form. La procedura di rimborso verrà avviata non appena avremo ricevuto l’articolo e se il reso verrà ritenuto idoneo. Non si accettano resi di merce danneggiata, utilizzata o rovinata.

Ulteriori informazioni sul recesso potranno essere fornite una volta ricevuto il form compilato

Nel rimborso non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità al D.L. 206/2005

In caso di difetti di conformità, il Cliente dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti attraverso la specifica sezione “Contatti e assistenza” del sito.

 

Per i resi compilare la form dei contatti qua sotto:

{formbuilder:33963}